Il Rifugio Degli Otaku

Poesia ^^

« Older   Newer »
  Share  
<Fragola>
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 16:20     +1   -1




ESISTERE
Quante volte ho pianto pensando che la mia esistenza non contasse niente per te, quante ho pensato che tu fossi solo un sogno e che al mio risveglio ti avrei perso.
Solo io e te ecco il mio sogno.
Non mi vedi ma io sono qua, invisibile ai tuoi occhi
e al resto del mondo.
È ora di farmi valere, di dimostrarti chi sono.
Io sono qui, nel tuo cuore, e tu non lo sai.
Esisto in te, come tu esisti in me, e nessuno ci può dividere.
Lo urlerò perché tu possa sentirmi, e se non basterà urlerò più forte, perché senza te non resisto più.
Non lasciarmi mai, perché voglio sognare tutto il tempo te, e solo te.
Come la notte e le stelle, esisteremo insieme per sempre, e se ti sentirò lontano alzerò gli occhi al cielo e ti vedrò lì, la stella più luminosa di tutte.
E se mancherai, non mi preoccuperò perché ti rivedrò tutte le notti nei miei sogni e ti aspetterò sempre, è una promessa.



avevo scritto questa poesia in seconda media, l'ho ritrovata e ho pensato di postarla qui, quindi.....che ne pensate? ^^
 
Top
UmiShiro
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 17:13     +1   -1




A me piace, il lessico ed il testo in sé sono buoni! Anche il ritmo ed il messaggio li trovo carini! Semplice, ma per niente in senso negativo! ;)
 
Top
<Fragola>
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 22:10     +1   -1




ihih glassie -^^- non so perchè, ma mi viene abbastanza facile scrivere poesie, anke quando ero piccola. una volta avevo più o meno otto anni credo, e ho scritto una poesia natalizia (eravamo quasi a natale XD) e quando l'ho letta ai miei loro mi hanno kiesto dove l'avevo trovata XD non avevano capito ke l'avevo scritta io XDDD quasi quasi metterò anke le altre 2, ma non subito....prima mi piacerebbe ke anke qualcun altro scrivesse le sue ^^
 
Top
2 replies since 26/6/2011, 16:20   25 views
  Share