Il Rifugio Degli Otaku

entrata dell'accademia

« Older   Newer »
  Share  
<Fragola>
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 22:48     +1   -1




CONTINUA DA "CAMPO DA CALCIO" (INAZUMA ELEVEN)
"e ora? cosa facciamo?....probabilmente saranno già entrate e io non so come fare senza farmi notare....uff -.-''' "
*tutto ok?*
-mmm...no...sto pensando a come entrare senza farci notare....uff...-
 
Top
Yuki__chan
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 22:59     +1   -1




Da fuori si sentono delle urla di ragazze che chiamano Reo.
JASHIN!!!!
Esclamiamo all'unisono noi tre
Sono costretto a scendere!!-.- Uffa.......
Vengo anche io, non m'importa!!
Esclamo convinta e Hidan sorride.
Mi spiace, Umi-chan, ma non ci convincerai mai: siamo tre teste calde!!XD
Esclama per cercare di distrarla
 
Top
<Fragola>
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:02     +1   -1




"cos'è tutta questa folla? ma che sta succedendo?"
-andiamo più avanti a vedere che succede, dai!-
ci avviciniamo e vediamo una limousine nera.
-cosa sta succedendo?...-
 
Top
Umi°
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:09     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ooook! XD Ad ogni modo guarda le prime righe della mia precedente risposta (quella della discussione "Prima Partitina", ovvio! XD)... Ho aggiunto qualcosa! XD

Sbuffo sonoramente.
<< Ma insomma! Non è giusto! >>
Mette su il broncio, che quasi sembra quello di una bambina..
<< Come avevo già detto: sorellina >>
Mormora appena Tsubasa, ma abbastanza forte per farsi sentire da Umi e ricevere la "classica punizione" di Umi. Si sarà bagnato tutti i capelli, ma per una buona causa almeno...
<< A scuola la maggior parte delle mie compagne si strapperebbero quasi i capelli per te, ma credevo che la cosa si fermasse li'.. >>
Dico a Reo alquanto sorpresa.

Edited by Umi° - 7/11/2010, 00:01
 
Top
Yuki__chan
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:18     +1   -1




Mettete su questi!
Lancia a me, Hidan, Umi e Tsubasa una casacca come quella del ragazzo biondo: nera con delle nuvole rosse. E poi passa loro un paio di occhiali.
Così penseranno che siete miei compagni e non sospetteranno nulla!
Io guardo un po' scettica la casacca
Yuki, lo so che ti fa male, ma è per il tuo bene!
Io annuisco e sia io che Hidan le indossiamo. Reo intanto guarda fuori dal finestrino e deglutisce.
Jashin, dammi la forza di sopportarle!!T.T
 
Top
Umi°
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:25     +1   -1




Umi, mentre indossa la casacca allo stesso tempo di Tsubasa, senza dire nulla né tanto meno farsi sentire, di nascosto schiocca piano le dita e cosi' liquidifica (con il fine di farlo colare lungo i loro visi), pian piano, il trucco (tranne mascara e matita per gli occhi per ovvie ragioni)di ciascuna ragazza che si trova li' davanti alla macchina. Ovviamente, non volendosi far vedere cosi' dal proprio idolo, tutte scappano urlanti. Finché rimangono visibili solo due figure...
Ma quella è...
Istintivamente (già travestita ed irriconoscibile, comunque)esco dalla macchina ed abbraccio Alex di slancio.
<< Alex!!! >>
 
Top
Yuki__chan
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:28     +1   -1




Reo ringrazia mentalmente Umi e scende seguito da me e da Hidan.
Deidara, passa a prendere la mia band perchè mi sa che dovrò fare un concerto!!T.T
D'accordo REo!
Esclama il biondo andando via con la macchina. Io rimango vicina a Reo un po' preoccupata.
Sta tranquilla, Yuki-chan....
Mi stringe la mano e avanziamo insieme verso Umi e Alex. Hidan sbuffa geloso di me e Reo e si incammina a passo più spedito.
SPOILER (click to view)
ragazze, mi spiace ma devo andare a dormire xkè i miei rompono!!a doma!!^^ notte, vvttttttb!!<3
 
Top
<Fragola>
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:31     +1   -1




SPOILER (click to view)
va bene yuki ^^ a doma!

mi vedo arrivare incontro Umi -umi?? ma...pensavo che foste già dentro la scuola O.O? com'è che siamo arrivati prima di voi?-
 
Top
Umi°
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 23:45     +1   -1




Prima che Umi possa rispondere ad Alex, pero'... Interviene qualcuno.
<< Non essere cosi' affettuosa, altrimenti se per orrendo errore ti vedesse qualcuno questi prenderebbe (comprensibilmente tra l'altro)a porsi un paio di domandine.. >>
Mormora Tsubasa, quasi al limite dell'esasperazione, avvicinandosi anche lui ai tre.
<< Uff, va bene, va bene.. >>
Borbotto io poco contenta, "liberando" Alex dall'abbraccio.
Quando, all'improvviso, un ragazzo sui sedici anni arriva in volo e prende in braccio Umi (risalendo subito in alto, naturalmente).
Al suddetto, pero', quanto prima arriva quasi una colla in faccia...
Che per fortuna, ad ogni modo, evita in tempo.

<< Ehi, baka di un fratello! Avresti potutto beccare la cara e potente Principessa Mizuko, ma che diamine ti passa a te nel cervello?!? >>
<< Che almeno io possiedo, tra l'altro! >>
Replica colui che ha "guidato" la colla verso il viso del ragazzo (che, tra parentesi, tiene ancora Umi tra le braccia), evidentemente grazie all'alice della telecinesi.
In quattro e quattr'otto, finalmente questi raggiunge il gruppo (anche se lui a piedi. A parte il colore degli occhi e dei capelli, è identico spiccicato al "ragazzo volante"..).

<< Oh no... Gli esseri più rumorosi ed irritanti della terra... Ma perché i guai non possono mai venire da soli?!? >>
Esclama Tsubasa, ormai praticamente ai limiti della sua cara e vecchia pazienza.
<< ... Ah. La Principessa è accompagnata anche da altra strana gente, tra cui l'antipatico ed incapace buffone, da quel che vedo... >>
Replica, quasi derisorio, il ragazzo che tiene in braccio Umi (che si accontenta, per il momento, di osservarli con un piccolo sorriso. Divertita dalla loro "discussione", e sorpresa quanto contenta di ritrovarli-insieme ad Alex e Fubuki, ovviamente..).
<< Come hai osato chiamarmi?!? >>
<< Calmati un po', Andou >>
Replica (praticamente ordinandogli, a dire il vero)con fare tranquillo e falsamente diplomatico.
<< Piuttosto... Principessa, tutto bene? Mi spiace, non credevo che quel degenero di Hanekaze ti avesse già presa in braccio.. >
<< Tranquillo, Kotori! Non mi sono fatta niente! >>
Lo tranquillizza con un sorriso molto solare, e quasi dolce.
Kotori fa un sospiro di sollievo e le sorride intenerito.

SPOILER (click to view)
Nooo! Allora buona notte, Yuki!
Ad ogni modo, per informarvi, "Hanekaze" è il cognome di entrambi! Lo chiama cosi' solo per provocarlo ancora di più.. XD


Edited by Umi° - 7/11/2010, 00:08
 
Top
Yuki__chan
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 12:37     +1   -1




Reo guarda la scena alzando un sopracciglio.
Piuttosto svegli 'sti ragazzi....
Pensa sospirando. Hidan si ferma di fianco a Tsubasa mentre io e Reo continuiamo ad avanzare verso il cancello come se niente fosse.
 
Top
Umi°
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 12:55     +1   -1




<< Uhm... Mi sa che pero' oggi hai da fare Principessa, eh? Ti faccio scendere? >>
<< Sono tentata di risponderti di no, a dire il vero, Toru... Insomma, è troppo bello essere immersi cosi' nel cielo, l'avessi io l'alice del volo! >>
Sorride incantata.
Sia Kotori che Toru le sorridono inteneriti.
<< Dai, ti faccio scendere con il mio alice, va bene? >>
<< Siiii', evviva! Grazie Kotori-kun! >>
<< Tsk, vedi di non farla cadere pero', fratellastro! Già hai rischiato di prenderla in pieno, prima! >>
L'avverte ghignando Toru.
<< Pensa ai fatti tuoi, che è anche colpa tua tra l'altro! E, spiacente di doverti (e dovermi)ricordare un simile dettaglio, ma siamo nati dallo stesso padre e dalla stessa madre, quindi non siamo "fratellastri"... Ed a detta della Principessa e di tutti gli altri, è davvero impossibile cercare di far passare il contrario.. >>

<< Siete gemelli ragazzi, non potete farci nulla! Dai, non litigate! >>
<< Vi potreste muovere? >>
S'intromente un alquanto scocciato Tsubasa.
<< Ops, sarà meglio non far arrabbiare il buffone.. >>
Commenta Toru derisorio, mentre Kotori guarda Tsubasa come se si trattasse di un insetto.
<< Toru, Kotori! Smettetela subito, per favore! E poi per una volta Tsubasa ha ragione: abbiamo davvero fretta.. >>
<< E sia, Principessa. Ma se è davvero cosi' urgente, allora vengo anch'io! Anche se prima.. >>
Toru le fa un complice occhiolino e la lascia "cadere di viso", lasciando che il fratello Kotori la faccia "atterrare" piano, piano grazie ad il suo alice, per poi "aiutarla" a toccare terra in piedi prendendole le mani.
Umi sorride allegra.

<< Mi fa davvero piacere rivedervi ragazzi! >>
<< Ad ogni modo verro' anch'io, chiaro, Principessa? >>
L'avverte Kotori.
<< Niente ma che tenga, siamo i tuoi "Papà", no? >>
Commentano i due in coro facendole l'occhiolino.
Toru atterra in piedi annullando semplicemente il suo alice.
Umi sbuffa e cerca di farli ragionare, anche se, purtroppo o per fortuna, senza successo...
Ed è cosi' che la "truppa" si rimette in marcia...
Tsubasa, Kotori e Toru prendono quasi subito a litigare, con Umi che fa sia da "Ammonitrice" sia da "Paciere"; ma nonostante i tre cerchino di darle più o meno ascolto, i tre hanno dei caratteri che a quanto pare sono inevitabilmente destinati a scontrarsi...
 
Top
Yuki__chan
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 13:21     +1   -1




Hidan li guarda un po' confuso non riuscendo bene a capire la situazione di quei quattro.
Mah.......non ho capito niente di quello che stan dicendo!!XD
Pensa ridacchiando comunque nel vederli litigare
 
Top
Umi°
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 13:42     +1   -1




<< Se è per quello neanche io la capisco, Hidan... So solo che Kotori e Toru litigano praticamente da sempre, e che quando li ho presentati a Tsubasa sono andati sempre tutto fuorché d'accordo.. >>
Commenta Umi con una leggera goccia dietro la fronte, capendo al volo i pensieri di Hidan grazie alla sua espressione.
<< ... Kotori, no! Non usare il tuo alice su Tsubasa, non adesso! >>
<< Solo adesso?! >>
<< E dire che sta cercando di aiutarti... Che ingrato! >>
Esclama Kotori con fare falsamente tranquillo, fulminandolo con lo sguardo.
Tsubasa, dal canto suo, lo guarda non poco male..

<< Già! Non solo come buffone te la cavi malissimo, ma pure come diplomatico! >>
Commenta Toru ghignando.
<< Perdonate lo "spettacolo", neanche se ne rendono bene conto.. >>
Mi scuso verso Yuki, Hidan, Alex, Fubuki e Reo.
 
Top
Yuki__chan
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 13:45     +1   -1




Hidan ridacchia guardandola
Ma anche io e Reo siamo così, quindi lo spettacolo è stato reciproco!!XD
Reo lo guarda un po' offeso, ma annuisce a sua volta non potendo negare l'evidenza
 
Top
Umi°
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 14:00     +1   -1




Ridacchia alla faccia di Reo e sorride ad Hidan.
<< Umiii, ti diamo fastidio? >>
Domanda Toru con voce quasi da fratello minore, attaccandosi da dietro con le braccia al suo collo, guardandola con sguardo "triste ed innocente".
<< Solo quando litigate... Ma senno' sono davvero euforica per il fatto di avervi reincontrati! >>
<< Evvivaaa! >>
<< Ehi! Lasciala anche a me! >>
Esclama Kotori lasciando perdere definitivamente Tsubasa. I due la prendono entrambi su una spalla.
Umi batte le mani ridendo.

Edited by Umi° - 27/11/2010, 16:38
 
Top
3667 replies since 6/11/2010, 22:48   18610 views
  Share